giovedì 8 marzo 2018

sixth continent

oggi parliamo di SIXTH CONTINENET!!!

SXC è una piattaforma di gift card digitali che consente di fare acquisti accumulando credito, dai proprio acquisti e da tutti quelli che fanno parte della piattaforma.


Una volta finalizzata l'iscrizione riceverai come regalo di benvenuto € 10,00 da spendere per il tuo primo acquisto (per la precisione € 5,00 di crediti e 12.500 punti Momosy che corrispondono ad altri € 5,00).

Per ottenere i 12.500 punti Momosy subito dopo l'iscrizione è sufficiente completare il PROFILO al 100% (basta inserire la Foto Profilo, la Data di Nascita, la Professione, la Località, il Sesso, gli Hobby e la Situazione Sentimentale) ed effettuare il primo accesso.

Io ho acquistato un buono carburante da 20 euro e l'ho pagato solo 10, il resto l'ha pagato sxc !!
Il buono lo potete vedere dopo questo post.


Con SixthContinent si guadagna anche senza fare acquisti:

  • in media 20/25 cent al giorno si guadagnano dagli acquisti degli altri cittadini;

  • 100 punti Momosy si ottengono al primo Accesso ogni giorno su SXC (occorre aprire il profilo dal PC);

  • 500 punti Momosy si ottengono effettuando un login tutti i giorni di una Settimana;

  • 1.000 punti Momosy si ottengono effettuando un login tutti i giorni di un Mese;

  • altro guadagno si ottiene dagli acquisti effettuati dai cittadini invitati.


Pertanto, anche senza fare acquisti, si guadagnano ogni mese circa 7/8 euro che possono essere utilizzati a fine mese per l'acquisto ad es. di un Buono Regalo Amazon di € 25 (pagandolo appena 17/18 euro).


Ecco come guadagnare i punti Momosy (ricordiamo che 2.500 punti Momosy corrispondono ad € 1,00):

  • 100 punti si ottengono al primo Accesso ogni giorno su SXC;

  • 500 punti si ottengono effettuando un login tutti i giorni di una Settimana;

  • 1000 punti si ottengono effettuando un login tutti i giorni di un Mese;

  • 8000 punti si ottengono effettuando un login tutti i giorni di un Anno;

  • 1000 punti si ottengono al mio 1° acquisto;

  • 1500 punti si ottengono al mio 5° acquisto;

  • 1700 punti si ottengono al mio 10° Acquisto;

  • 2000 punti si ottengono al mio 20° Acquisto

  • 2300 punti si ottengono al mio 35° Acquisto;

  • 2800 punti si ottengono al mio 60° Acquisto

  • 3500 punti si ottengono al mio 100° Acquisto;

  • 7000 punti si ottengono ogni 100 Acquisti;

  • 1000 punti si ottengono alla 1° Recensione al termine di un acquisto;

  • 1200 punti si ottengono alla 5° Recensione al termine di un acquisto;

  • 1800 punti si ottengono alla 10° Recensione al termine di un acquisto;

  • 2000 punti si ottengono ogni 10 Recensioni al termine di ogni acquisto;

  • 2000 punti si ottengono dopo aver invitato 20 nuovi Utenti che abbiano fatto almeno 1 acquisto;

  • 3000 punti si ottengono dopo aver invitato 50 nuovi Utenti che abbiano fatto almeno 1 acquisto;

  • 5000 punti si ottengono dopo aver invitato 100 nuovi Utenti che abbiano fatto almeno 1 acquisto;

  • 10000 punti si ottengono ogni 100 nuovi Utenti invitati che abbiano fatto almeno 1 acquisto.

Mentre i punti Momosy non hanno scadenza, i Crediti SXC scadono a fine mese a meno che non venga fatto almeno un acquisto nell'arco di ogni mese (di qualsiasi importo), con o senza l'utilizzo dei  Crediti.


Io ho sempre utilizzato i crediti, come viene spiegato, anche solo effettuando il login quotidiano si guadagnano crediti che variano dai 0,25 ai 0,50 dipende dai giorni, di solito il sabato c'è uno accredito più alto.
Senza fare nulla, solo loggandomi tutti i giorni ho creato credito e ho potuto acquistare un buono Esselunga del valore di 25 euro scontato.
Il buono lo vedete nel post sotto.
Ripeto, non ho fatto nulla!
Dopo l'acquisto, oltre ad averlo pagato meno perché ho utilizzato il credito, la piattaforma mi ha anche restituito una quota di cashback!
quindi doppio vantaggio!!!
Questo credito lo potrò usare questo mese o il prossimo per fare un altro acquisto, sempre SCONTATO!!!!

Più persone fanno parte della piattaforma, più alto sarà il valore del credito che quotidianamente ci viene accreditato, ecco perché dobbiamo crescere come community!

https://www.sixthcontinent.com/citizen_affiliation/204485/1


QUESTO E' IL LINK CHE VI FARA' ISCIRIVERE COME MIEI AMICI.

E' UN'OTTIMA OPPURTINITA' DI RISPARMIO SIA CHE ACQUISTIATE ONLINE SIA CHE FACCIATE SEMPLICI ACQUISTI QUOTIDIANI.

Nessun commento:

Posta un commento